Calciomercato

Ceballos, parla il giocatore: «Voglio restare a Madrid»

Pubblicato

su

Ceballos a Madrid anche per la prossima stagione, il finalista dell’Europeo Under 21 vorrebbe rimane in Spagna contro le tante offerte

Ceballos, un passo avanti e due indietro, c’era da aspettarsi un commento da parte del giocatore ad una situazione portata avanti conteggiando senza l’oste. In questo caso il giocatore che alla trasmissione “El Transitor” di Onda Cero ha spiegato le sue reali intenzioni, portando all’ascolto la lunga fila di direttori sportivi e presidenti, intenti all’acquisto. Il protagonista Under 21, con la quale giocherà la finale con la Germania per il titolo europeo, ha chiaramente detto di non voler essere venduto dai Blancos, con cui sogna ancora di imporsi, ovviamente per il valore storico di quella maglia.

PAROLE IMPORTANTI- «Non voglio essere venduto. Ciò che verrà dopo, immaginatelo. Voglio sfruttare ciò che ho e sentirmi importante dove sono. Il prossimo anno sarà il mio anno migliore. Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest’anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose».

SULLA FINALE DELL’EUROPEO UNDER 21 – «La finale potrebbe essere la partita più importante della mia vita».

POTREBBE BLOCCARE TORREIRA- Torreira seguito dal Milan ma difficilmente liberato dall’Arsenal, il club inglese si guarda bene dal lasciar partire un giocatore così importante senza la certezza di riuscire a sostituirlo adeguatamente. Ceballos poteva rappresentare una possibilità, troppo costoso per il Milan ma non per i Gunners, disposti ad acquistarlo, liberando così il centrocampista Uruguaiano.

Exit mobile version