Calciomercato
Cellino: «L’Inter ha perso tempo, Tonali ha voluto il Milan»
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato intervistato da Top Calcio 24 in merito alla trattativa per Tonali al Milan
Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato intervistato da Top Calcio 24 in merito alla trattativa per Tonali al Milan: «Marotta ci teneva tanto, so che Conte lo apprezzava molto, credo che anche l’agente abbia avuto dei contatti con l’Inter. Lui era determinato e convinto che andasse all’Inter, tutto questo tempo perso ha dilaniato la situazione e ci ha portato alle porte del nuovo campionato, fino a quando non si è affacciato con determinazione e volontà il Milan e il ragazzo non ha voluto più sentire nulla. Io ho un ottimo rapporto storicamente col Milan e con Maldini abbiamo trovato una soluzione»
Sulle offerte ricevute: «Il Milan non lo compra per rivenderlo, lo compra per rifondare. Stanno facendo qualcosa che molti dicono e nessuno fa, investendo sui giovani importanti. È una politica coraggiosa ma decennale, non per la campagna abbonamenti. 10 milioni di prestito, 15 di riscatto e 10 di bonus? Sono cifre corrette, a gennaio ho avuto un’offerta di 65 milioni dal Barcellona, non più tardi di dieci giorni fa abbiamo ricevuto un’offerta di dieci milioni in più (il Manchester United) ma il giocatore era determinato di andare al Milan».