CEO Saudi Pro League: «Vi spiego i nostro obiettivi per il futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

CEO Saudi Pro League: «Vi spiego i nostro obiettivi per il futuro»

Pubblicato

su

ronaldo

Carlo Nohra, CEO della Saudi Pro League, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del mercato saudita: tutte le dichiarazioni

Carlo Nohra, CEO della Saudi Pro League, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del mercato saudita e dell’obiettivo del campionato. Le sue dichiarazioni: 

«Il punto di partenza è il programma governativo Vision 2030, disegnato tra le altre cose per migliorare la qualità della vita dei cittadini sauditi. Al suo interno lo sport e il calcio, qui popolarissimo, giocano un ruolo fondamentale. Vogliamo arrivare nel Top 10 dei grandi tornei, importando qualità. Abbiamo grandi e mezzi e grandi obiettivi che rispecchiano l’ambizione del Paese. Vogliamo il meglio e possiamo permetterci di prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.