2015
Cerci-Torres: l’Atletico Madrid ha deciso
Cerci-Torres, destini che si intrecciano. L’attaccante spagnolo ha fallito nella sua breve esperienza con la maglia del Milan e sembrava rinato una volta riapprodato a Madrid sponda Atletico. Cerci invece ha deluso con i colchoneros ed è stato spedito in rossonero con risultati quasi analoghi: le recenti prestazioni dell’ex Torino, tuttavia, lasciano ben sperare per il futuro a breve termine di Cerci con il Diavolo.
FUTURO INCERTO. Come riporta Tuttomercatoweb.com, infatti, la permanenza dell’esterno romano al Milan è a rischio: il giocatore è in prestito fino a Giugno – così come Torres – ma l’Atletico avrebbe già deciso: niente rinnovo per il Niño che – sulla carta – ritornerà in rossonero. Solo sulla carta, perché lo spagnolo starebbe pensando ad un’esperienza negli States. E, siamo sicuri, il Milan non opporrà resistenza.
CERCI. Qualora Cerci dovesse continuare il momento positivo, i rossoneri potrebbero sedere intorno ad un tavolo con gli spagnoli per parlare di un eventuale riscatto, al momento non ammesso nel contratto. Almeno fino a giugno, nulla cambierà.