Cerruti: «L’idea del nuovo Stadio soltanto per il Milan sarebbe il miglior biglietto da visita per la futura proprietà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cerruti: «L’idea del nuovo Stadio soltanto per il Milan sarebbe il miglior biglietto da visita per la futura proprietà»

Pubblicato

su

Cerruti: «L’idea del nuovo Stadio soltanto per il Milan sarebbe il miglior biglietto da visita per la futura proprietà». Le sue parole sul possibile cambio di proprietà del Milan

Le parole di Alberto Cerruti, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sul possibile cambio di proprietà del Milan che potrebbe passare nella mani di Investcorp. Ecco le sue parole:

«Chi arriva deve avere l’ambizione di fare meglio di chi lascia. È vero che non bisogna sfiorare nuovi disastri a livello economico, ma non bisogna neppure accontentarsi di partecipare alla Champions, considerando un successo il quarto posto anche dopo essere arrivati secondi in campionato. Sarebbe bello, quindi, se al primo tweet di congratulazioni Mohammed Alardhi facesse seguire promesse di nuovi trionfi che mancano da troppo tempo. A patto di ottenerli poi, come fece Berlusconi che si presentò a Baresi e compagni dicendo che avrebbe costruito una squadra capace di vincere in Italia, in Europa e nel mondo. L’idea di un nuovo impianto soltanto per il Milan sarebbe il miglior biglietto da visita per la futura proprietà. Anche se il quadro, e cioè la squadra, dovrà sempre essere più importante della cornice e cioè dello stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.