Cessione Milan, Arnault smentisce: «Mai avviata alcuna trattativa per comprare il club»
Connettiti con noi

News

Cessione Milan, Arnault smentisce: «Mai avviata alcuna trattativa per comprare il club»

Pubblicato

su

Arnault

Antoine Arnault, amministratore del gruppo LVMH ha smentito le voci riguardanti l’acquisizione del Milan da Elliott

Antoine Arnault, direttore dell’immagine e della comunicazione di LVMH LVMH ha smentito oggi le voci riguardanti un interessamento da parte dell’azienda da lui controllata per l’acquisizione del club Milan. Questo il suo messaggio su Instagram:

«Cari tifosi del Milan AC, voglio scrivere questo messaggio per mettere fine alle speculazioni riguardanti un possibile interesse della mia famiglia per l’acquisizione della squadra rossonera. Abbiamo enorme rispetto per questo club prestigiosissimo, la sua storia ed i suoi valori, ma non siamo mai stati in contatto con alcun dirigente e mai avviato alcuna trattativa. Non sappiamo da dove queste indiscrezioni vengano né chi ci sia dietro, ma ancora una volta non hanno alcun fondamento. Auguriamo al Milan ed ai suoi dirigenti i successi che meritano per il loro futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.