CESSIONE MILAN - Bellinazzo: "Esclusiva scaduta, Fininvest ha perso la pazienza. Occhio a Bee" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CESSIONE MILAN – Bellinazzo: “Esclusiva scaduta, Fininvest ha perso la pazienza. Occhio a Bee”

Pubblicato

su

CESSIONE MILAN – Le parole di Marco Bellinazzo ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 in merito alla trattativa tra Fininvest e cinesi. Ritorno di Mr.Bee? Per il giornalista esperto d’economia è possibile:

“Il paradosso di questa storia è che mai come adesso Fininvest si sia impegnata finanziariamente con il Milan. C’è un problema di fondo e veritiero, relativo alla composizione di questo consorzio. Alcuni cinesi si sarebbero tirati fuori mentre altri non sono più sicuri dell’affare. Sembra strana la situazione che si è venuta a creare nell’ambito del consorzio che deve acquistare il Milan. L’esclusiva della trattativa Milan è ufficialmente scaduta e torna alla ribalta l’interesse di Mr.Bee. Il broker thailandese potrebbe rientrare in gioco anche perché la pazienza di Fininvest si sta esaurendo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.