Cessione Milan - Berlusconi sembra aver deciso - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – Berlusconi sembra aver deciso

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Berlusconi ha deciso: alla fine venderà il Milan. Questa la novità precisata dal Corriere della Sera in edicola stamani: il patron rossonero sembra essere stato convinto da Fininvest ad accettare l’importante offerta della cordata cinese, coadiuvata da Sal Galatioto, sebbene le personalità delle persone dietro a tale cordata non siano ancora state svelate.

CESSIONE MILAN – BERLUSCONI INDICA LA DATA. Secondo quanto riporta il CorSera, Berlusconi firmerà settimana prossima il contratto per l’esclusiva con la cordata cinese mentre entro il 30 Maggio ci sarà l’accordo vincolante in merito alla trattativa, con pesanti penali nel caso in cui dovesse saltare tutto come avvenuto già con Bee Taechaubol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.