Cessione Milan - Bryant: "I cinesi faranno grande il club" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – Bryant: “I cinesi faranno grande il club”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per il capitolo cessione Milan , l’asso del Nba e tifoso rossonero Kobe Bryant ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport dicendo la sua sulla vendita del club:

Sì, ho letto. Non bisogna però necessariamente guardare con sospetto a chi è straniero e vuole investire. Se arriveranno anche con lo spirito di aiutare i giovani a crescere, daranno una mano a tutto il movimento. Non sarà un bene esclusivo di Inter e Milan ma potrà guadagnarci tutta la Serie A. Il calcio, come la pallacanestro, non è un patrimonio solo italiano, ormai è tutto globale. Fra i miei amici calciatori, ho ottimi rapporti con Ronaldinho e con Paolo Maldini anche se non ci parliamo da tempo; Gullit era il mio idolo da bambino e l’ho ritrovato a Los Angeles“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.