Archivio

Cessione Milan – Eranio: “Berlusconi non può farsi da parte”

Pubblicato

su

Sul capitolo cessione Milan è intervenuto l’ex centrocampista rossonero Stefano Eranio a Milan Channel. Eranio ha iniziato però parlando di Mattia De Sciglio, unico convocato della rosa milanista in Nazionale italiana:

E’ un giocatore che ha grandissime qualità e che ha bisogno di sentire la fiducia da parte del suo allenatore. La Nazionale sta facendo bene e al contempo sta facendo bene anche lui.

Berlusconi è una persona che ho nel cuore e alla quale devo molto così come a tutta la società Milan. Difficile trovare una persona del genere capace di creare così tanto, così umile e costruttiva per l’intero ambiente. Il Milan negli ultimi anni manca della presenza di quest’uomo che ha fatto grande il club. Spero che venga presa una decisione per il bene del Milan. Lui adesso non ha più voglia di spendere tanti soldi. Visto che i tifosi sono esigenti ci si augura che venga ceduta la maggioranza a qualcuno che possa far tornare grande il Milan ma con la supervisione di un uomo come Berlusconi“.

Exit mobile version