Cessione Milan - I tre nodi da sciogliere - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – I tre nodi da sciogliere

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Capitolo Cessione Milan – Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo sarebbero tre i nodi da sciogliere per Silvio Berlusconi con la cordata cinese, coadiuvata da un esperto di trattative del genere come Salvatore “Sal” Galatioto: il primo è rappresentato dal fatto che il patron rossonero non intende cedere la maggioranza senza conoscere i volti di chi sta dietro (o meglio, ai piani alti) alla cordata, sebbene i più abbiano indicato Robin Li tale volto.

In seconda analisi c’è un’importante differenza tra domanda (Berlusconi) ed offerta (cinesi) in merito alla valutazione del 100% del Milan. In terza battuta, affinché la trattativa si possa dire terminata occorrerà l’ok del Governo di Pechino che nei mesi scorsi si era dichiarato favorevole mentre nelle ultime settimane abbia frenato a tal proposito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.