Archivio

CESSIONE MILAN – Il motivo dell’ostruzione dei cinesi

Pubblicato

su

CESSIONE MILAN – L’edizione odierna de Il Giornale traccia un nuovo aggiornamento sulla complicata vicenda tra Fininvest ed i cinesi per decretare il futuro societario del Milan. Il motivo vero dei continui rinvii, secondo il quotidiano, è da spiegare come una non volontà del fondo asiatico di intervenire sin da subito nella finestra attuale di calciomercato. Molte operazioni in ballo ma troppe divergenze di vedute nei singoli casi (Musacchio, Zielinski, Arbeloa e Caceres) spingono i cinesi a rallentare ancora una volta.

Fininvest e Berlusconi, però, non hanno intenzione di replicare l’errore dello scorso anno quando furono sborsati più di 100 milioni di euro con la sicurezza di averli indietro una volta che Mr.Bee avesse chiuso la transazione. Tutto questo va a discapito di Galliani, le cui operazioni sono ‘congelate’ fino a data da destinarsi.

Vi è tuttavia un altro dubbio – chiude il Giornale -riguardante la posizione di Galatioto: è il rappresentante della cordata o colui il quale deve cercare gli acquirenti? La seconda ipotesi è in netta risalita…

Exit mobile version