Archivio
Cessione Milan – Il patto di “riservatezza”
Cessione Milan – Secondo il Corriere della Sera, sarebbe stato firmato un patto di riservatezza tra Fininvest e Galatioto, advisor di mercato e collaboratore delle cordata, per garantire sia la segretezza della trattativa – a differenza di quella “mediatica” di Mr.Bee – ma soprattutto è in ballo l’esclusiva alla cordata cinese, che potrebbe arrivare già in questi giorni.
Cordata cinese che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già intrapreso una due diligence (analisi dei conti) sul reale costo del Milan, segnale che l’interesse è serio e che la proposta c’è. Fininvest sembra stia pressando Berlusconi alla luce dell’approvazione dell’ennesimo bilancio in rosso (LEGGI QUI) ma il presidente tentenna.
Secondo la Gazzetta dello Sport, i nomi di Jack Ma (Alibaba) e Li Ka Shing (Hutchison Whampoa) potrebbero non coincidere con le reali personalità interessate al Milan e presenti nella cordata cinese. Insomma, un tourbillon di notizie che rischiano di smentirsi nel giro di poche ore. Il tutto, ovviamente, potrebbe annullarsi con un “semplice” no da parte di Berlusconi.