Archivio

Cessione Milan: segui il LIVE della trattativa su MilanNews24.com

Pubblicato

su

17.18 | DOMANI INCONTRO PER SCRIVERE LA BOZZA DEL CONTRATTO: Sal Galatioto domani incontrerà i vertici di Fininvest per concordare la bozza del contratto da presentare e far firmare a Silvio Berlusconi una volta che sarà fuori dal ricovero presso i San Raffaele.

17.14 | INCONTRO FORMALE RINVIATO A DOMANI: Sal Galatioto è stanco ed oggi non effettuerà alcun incontro formale con i dirigenti Fininvest. La trattativa continua ma oggi non ci sarà alcun vertice. Ribadiamo tuttavia i termini della trattativa: la cordata cinese ha valutato il 70% del club circa 500 milioni e avrebbe ricevuto in questo senso il benestare di Berlusconi. Le condizioni imposte da Silvio Berlusconi però restano intatte: bisogna investire nel Milan, l’attuale proprietà avrebbe infatti chiesto che la cordata cinese investa circa 100 milioni l’anno per i prossimi 4-5 anni.

13.00 | INCONTRO LONTANO DA OCCHI INDISCRETI: Sal Galatioto, accompagnato dal suo rappresentante italiano Nicholas Gancikoff, avrebbe deciso insieme all’amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli ed agli altri dirigenti di incontrarsi lontano da telecamere e giornalisti in modo tale da poter lavorare in pace. Il vertice dunque non si terrà nei consueti uffici della Fininvest.

12.40 | GALATIOTO ATTERRATO A MILANO: l’ advisor che si sta occupando della trattativa per la cessione del Milan è da pochi istanti sbarcatoall’aeroporto di Milano Malpensa dove fino a venerdì parlerà con i dirigenti di Fininvest per tentare di chiudere l’accordo e portare il Milan ufficialmente in mani cinesi. Sul tavolo un’operazione da oltre 700 milioni di euro per il 70% delle quote della società rossonera. Galatioto venerdì partirà per la volta di Londra insieme ai vertici di Fininvest e della cordata cinese per mettere nero su bianco la buona riuscita della trattativa.

Exit mobile version