Archivio

CESSIONE MILAN – Viaggio di Fassone ed elenco investitori: tutte le ultime

Pubblicato

su

Ecco le parole di Carlo Pellegatti nel suo servizio per Premium Sport in merito alle ultime vicende della Cessione Milan:

“Ormai ci siamo per quanto riguarda il closing. In Cina si sta lavorando per appianare gli ultimi problemi legati al passaggio di denaro per chiudere poi la lunga trattativa e sancire di fatto l’acquisto del 99,93% del pacchetto azionario rossonero. Sempre valida, dunque, la data del 20 novembre, mentre per quanto riguarda la comunicazione ufficiale è ancora un aspetto da stabilire, perché proprio il 20 si gioca il derby. Quindi una questione di opportunità. Seguirà una conferenza stampa in Italia. Mentre Marco Fassone nel suo viaggio  capirà se il gruppo cinese vorrà dare, come possibile, un ampio risalto mediatico proprio in Cina all’acquisto del Milan”.

E così ancora sugli investitori:

“Ancora qualche giorno per l’elenco definitivo. Elenco che dovrebbe essere comunicato, sempre a Fininvest, 10 giorni prima del closing, quindi intorno all’8-10 novembre. Viaggio importante in Cina per definire anche le intenzioni riguardo agli investimenti per il mercato di gennaio. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non sono stati solo in Inghilterra e hanno allacciato rapporti con i più importanti club europei, per avere le idee chiare in vista del colloquio con Montella dopo il closing”.

Sguardo al mercato:

“I futuri nuovi dirigenti vogliono capire quali siano le esigenze del tecnico: subito titolari o alternative a centrocampo e sulle fasce ai titolari attuali. In attesa dell’estate 2017, dove comincerà la vera opera di rafforzamento, in totale sintonia con un allenatore che piace molto anche in Cina”.

Exit mobile version