News
Champions, Brocchi: Juve e Napoli più avanti
Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Radiosei esprimendo il suo pensiero sulla corsa ai prossimi piazzamenti Champions
Cristian Brocchi, attuale assistente di Fabio Capello allo Jangsu Suning ha espresso il suo pensiero relativo alla corsa ai prossimi piazzamenti Champions. Nessun dubbio ovviamente sulla consistenza di Juventus e Napoli così come sulla preparazione della Roma: « La Lazio ha dimostrato di essere un’ottima squadra lo scorso anno. Quest’anno può ripetersi ed infastidire tutte le altre squadre. I giocatori si conoscono e vorranno mettersi in mostra. Ha una rosa competitiva e può ambire a qualcosa di importante, se la giocherà per stare in alto in classifica. Le più attrezzate per la Champions? Vedo Juve e Napoli più avanti, più amalgamate. Nonostante la cessione di Bonucci penso che la Juve possa recitare un ruolo importante. Inter e Milan sicuramente se la giocheranno anche loro. Anche la Roma in questo momento ha qualcosa in più».
PIAZZAMENTI CHAMPIONS: Da quest’anno le prime quattro qualificate del campionato di Serie A accederanno direttamente alla Champions 2018-19 e senza dover passare dai preliminari, come stabilito dalla Uefa, esattamente come Inghilterra, Spagna e Germania.