News

Milan, per la Champions League serve un ritmo scudetto

Pubblicato

su

Si alza l’asticela per chi vuole andare in Champions League. Il Milan dovrà tenere il ritmo scudetto delle squadre di testa

Non è un vero e proprio verdetto ma piuttosto un’indicazione data dalle prime dodici giornate di Serie A. Quest’anno l’accesso in Champions League, nonostante l’estensione anche al quarto posto, non sarà facile per nessuno.

ALTA QUOTA – La classifica è molto corta nelle posizioni di vertice. La Lazio deve recuperare una partita: in caso di vittoria biancoceleste tra la prima e la quarta ci sarebbero solo due punti. Senza contare che anche Roma e Sampdoria hanno una partita in meno. Tutto ciò complica i piani del Milan, partito con i favori del pronostico per il quarto posto ed ora relegato nella lotta Europa League.

ORA LA SVOLTA – I rossoneri dovranno superare questa sera l’esame Sassuolo per recuperare due punti sull’Inter. Se Montella riuscirà a migliorare il gioco dela squadra allora si potrà tornare a sperare. Il calendario sorride al Milan: nelle prossime partite ci saranno, oltre al Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna ed Atalanta. Sarà importante anche vedere cosa deciderà la dirigenza in merito a Vincenzo Montella. Tutto dipenderà dalle prestazioni e dai risultati dei rossoneri nei prossimi match.

Exit mobile version