Che intrigo per Kaio Jorge, ma il Milan ora ha la grande occasione
Connettiti con noi

Calciomercato

Che intrigo per Kaio Jorge, ma il Milan ora ha la grande occasione

Pubblicato

su

Maldini

Intrigo di mercato per Kaio Jorge, è guerra tra il Santos e il procuratore. Ora il Milan ha una grande occasione per chiudere l’operazione

La Juve avrebbe trovato a sua volta l’accordo con Kaio Jorge e il suo agente Bertolucci per prelevarlo a parametro a zero a gennaio, visto che il talento verdeoro è in scadenza di contratto il prossimo dicembre. I bianconeri per il cartellino del giocatore, invece, metterebbero sul piatto non più di un milione di euro.

Il Santos voleva però cederlo al Benfica, che ha offerto 5 milioni. Il club brasiliano è ai ferri corti con l’agente per aver fatto saltare l’accordo con i portoghesi. Il giocatore ora vuole giocare in Italia, ora spetta al Milan superare l’offerta della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.