Chelsea - Frank Lampard: "Christensen non andrà via a gennaio"
Connettiti con noi

News

Chelsea – Frank Lampard: “Christensen non andrà via a gennaio”

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Christensen

L’allenatore del Chelsea Frank Lampard parla del centrale danese che ha destato l’interesse del Milan: “Non andrà via, mi piace come giocatore, è di grande qualità.”

Ha parlato questo pomeriggio Frank Lampard, allenatore del Chelsea, club proprietario del cartellino di Andreas Christensen, centrale danese affiancato più volte al Milan negli ultimi giorni di mercato. Dopo la partenza di Mattia Caldara, destinazione Atalanta, e l’infortunio di Duarte, il milan  si ritrova esclusivamente con Romagnoli, Musacchio e il giovane Gabbia.

Quel che è certo è che il Milan è sul mercato e sta cercando un centrale difensivo e proprio sull’interesse per Christensen, queste sono le parole del tecnico dei Blues: “Non andrà via, mi piace come giocatore, è di grande qualità. E’ chiaro che ogni partita devo scegliere due centrali, chi resta fuori è inevitabilmente insoddisfatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.