Chelsea, offerta da 70 milioni per Havertz: serve però cedere Bakayoko
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea, offerta da 70 milioni per Havertz: serve però cedere Bakayoko

Pubblicato

su

Tiemouè Bakayoko

Chelsea, si lavora ad una super-offerta al Bayer Leverkusen per arrivare a Kai Havertz: per raccogliere i 70 milioni serve cedere Bakayoko

Secondo quanto affermato da Nicolò Schira, il Chelsea sta per raccogliere i fondi per  formalizzare un’offerta da 70 milioni di euro al Bayer Leverkusen per Kai Havertz. Franck Lampard ha infatti inserito il nome dell’attaccante tedesco in cima alla lista dei desideri, ma per poter concorrere realmente al suo acquisto il Chelsea deve prima procedere con la cessione di alcuni elementi considerati di troppo.

Tra i possibili partenti c’è anche Tiémoué Bakayoko che ormai da diversi mesi ha lanciato segnali importanti al Milan. Al momento non sussiste una vera e propria trattativa, ma per poter tornare in rossonero il francese deve prima accettare di tagliarsi parte dello stipendio che attualmente ammonta a 6,5 milioni di euro netti all’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.