News

Occhio a Chelsea-Man United: il match può liberare Conte

Pubblicato

su

Antonio Conte e Vincenzo Montella al centro di un gioco intricato. Se i blues oggi perdono contro Mourinho si potrebbe liberare Conte

Il match di oggi tra Chelsea e Manchester United sarà decisivo per la panchina di Antonio Conte. Abramovic non ha gradito la figuracci in Champions league contro la Roma e potrebbe decidere di cambiare presto la guida tecnica della propria squadra. Dall’altra parte c’è Vincenzo Montella che in caso di fallimento contro il Sassuolo potrebbe concludere l’avventura in rossonero. Marco Fassone continua a seguire la situazione in Inghilterra, pronto a cogliere l’opportunità per un rapido cambio di panchina.

CONFERME – Intanto, oltre alle conferme provenienti dalla stampa inglese, anche sul fronte nazionale l’ipotesi Conte al Milan è molto discussa. Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha confermato le voci che vogliono l’ex bianconero vicino ai rossoneri in caso di addio con i blues: «Il Milan è sicuro di poter affascinare Antonio Conte a giugno. Questa settimana potrebbe essere fondamentale sia sul versante Chelsea che sul versante Milan ma la “pazza idea di Fassone e Mirabelli sarebbe quella di portare l’allenatore subito in rossonero. Difficile, forse impossibile, ma la volontà è quella di non abbandonare totalmente questa stagione desigando un traghettatore»

Exit mobile version