News
Chiesa ammette: «Kakà il mio idolo. Ammiro Cutrone per due qualità»
Lunga intervista di Federico Chiesa a La Gazzetta dello Sport: l’esterno della Fiorentina ha parlato anche di Milan
Federico Chiesa rappresenta uno dei più grandi talenti del calcio italiano, considerata la carta d’identità (classe ’97) e la lunga fila di club interessati da tempo al giocatore. La Fiorentina, però, ci punta eccome e difatti gli ha fatto firmare recentemente il rinnovo di contratto.
LE PAROLE DI CHIESA – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno viola ha così parlato brevemente del suo futuro e di alcuni elementi che rivestono o hanno rivestito un ruolo importante nel Milan:
«Ho appena firmato il contratto e mi immagino un lungo percorso in viola. Però in questo momento l’unico pensiero è di disputare una bella partita con la Lazio. Ho ancora tanto da crescere e dimostrare. Nuovi per il ciclo azzurro? Ammiro la determinazione e la forza di Cutrone. Ha già segnato tanto al Milan. E attenti a Barella, centrocampista del Cagliari. Ha grande personalità».
GIOCATORI PREFERITI – «Griezmann dell’Atletico e Di Maria anche se l’argentino adesso gioca poco al Psg. Io idolo? Quando mi incontrano i bambini sono emozionati. Del resto sarebbe successo lo stesso a me se cinque anni fa mi fossi trovato davanti il mio idolo Kakà».