Calciomercato

Chiesa Milan, i rossoneri RIFLETTONO! Prezzo ok ma un OSTACOLO blocca Furlani: cosa serve per la fumata bianca

Pubblicato

su

Chiesa-Milan, i rossoneri riflettono: il prezzo, 15 milioni di euro, è alla portata: da superare lo scoglio legato all’ingaggio

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa potrebbe presto diventare un nome caldo del calciomercato Milan. Questa la disamina:

PAROLE – «Per Kalulu che spera di sbarcare presto alla Continassa c’è un bianconero che potrebbe fare il percorso inverso, anche se in questo caso siamo in una fase di assoluto stallo: si tratta di Federico Chiesa, contratto in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto bianconero. L’esterno azzurro non è stato convocato per l’amichevole di domenica in Svezia come era accaduto contro il #Brest e nel test in famiglia con la Next Gen. Nei giorni scorsi Chiesa è stato proposto al #Milan, ma non c’è stata apertura da parte del club rossonero. La Juventus lo valuta intorno ai 15 milioni e non avrebbe alcun tipo di problema a cederlo a una diretta concorrente. L’ostacolo è l’ingaggio del giocatore: Federico guadagna 5 milioni all’anno e ne chiede oltre 6. Troppi secondo il Diavolo che per il momento non ha approfondito il discorso. Chiesa punta ancora alla Premier ma per ora non c’è niente di concreto».

Exit mobile version