News
Chievo, i difensori veronesi hanno un debole per il Milan…
Sentite cosa hanno dichiarato Barba e Depaoli, difensori del Chievo Verona. I colori rossoneri…
Sulla carta il Chievo Verona dovrebbe essere un avversario facile, ma mai sottovalutare la pericolosità delle piccole squadre. Il Milan nel girone d’andata ha perso diversi punti in questo modo, basti pensare ai pareggi contro Empoli e Bologna. Nelle ultime settimane i rossoneri hanno però trovato l’equilibrio grazie al contributo dei nuovi acquisti Paquetà e Piatek. Proprio il centravanti polacco è lo spauracchio dei difensori clivensi che nella prossima giornata avranno un brutto cliente da marcare.
Tuttavia, a sentire le loro dichiarazioni, i colori rossoneri sembrano avere qualcosa di magico anche per chi indossa la maglia gialloblu:
«Piatek vive in un momento molto positivo, sarà difficile affrontarlo così come affrontare il Milan. Queste partite sono molto belle e danno tanti stimoli. Da piccolo il mio idolo era Maldini. Ci terrei tantissimo a dare una gioia ai tifosi» – ha dichiarato Federico Barba a Sky Sport.
Un altro difensore del Chievo sembra avere un debole per i colori rossoneri. Si tratta di Fabio Depaoli che, sempre a Sky Sport, ha commentato: «Tifavo i rossoneri da bambino e Kakà era il mio idolo, poi lo è diventato Cristiano Ronaldo. Sarà particolare per me sabato, perché da piccolo tifavo Milan ma ora sono del Chievo: ci teniamo a fare un regalo ai nostri tifosi».