News
Chievo-Milan, 12 anni fa l’ultima sconfitta rossonera a Verona
Chievo-Milan, una gara sempre affascinante, più ostica per i veronesi piuttosto che per i rossoneri, come sotto riportato
Sono passati 12 anni da quel Chievo-Milan del 2005 che vide la squadra veronese vincere per 2-1 grazie alle reti di Tiribocchi e Pellissier. Per il Milan andò a segno Kaladze portando in vantaggio i rossoneri, poi raggiunti, superati e battuti. Da allora il Chievo per il Milan soprattutto in trasferta è sempre stato un ostacolo superabile. Oggi le due squadre in classifica si equivalgono nonostante la supremazia rossonera in tecnici e finanziari.
Questa sera potremmo dunque assistere ad una gara alla pari, ovviamente non è quello che si aspetta Montella, il tecnico rossonero si gioca l’ultima possibilità prima della gara con la Juventus, di sabato prossimo. Maran è decisamente più tranquillo, fino ad ora ha disputato un campionato eccellente ed anche in caso di sconfitta può stare tranquillo in virtù del fatto che la squadra è altamente competitiva per una salvezza tranquilla ed oltre.