News

Chievo-Milan Streaming e diretta TV: ecco come vederla

Pubblicato

su

Chievo-Milan Streaming e diretta TV in programma mercoledì 25 ottobre 2017: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Serie A

Il Milan è atteso nuovamente ad una reazione d’orgoglio per interrompere il negativo filone di cinque partite senza vittorie iniziate a Genova contro la Samp e proseguita in campionato contro Roma, Inter e Genoa ma anche in Europa League con l’AEK Atene. Al Bentegodi i rossoneri affronteranno il Chievo, più avanti di due punti in classifica. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Chievo-Milan.

Chievo-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Chievo-Milan, incontro valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2017-2018, sarà visibile in esclusiva sulle piattaforme Sky e Mediaset, esattamente su Sky Calcio 3 (canale 253 con commento della coppia Adani-Trevisani, con Triolo che seguirà la Diretta Sky) mentre sul canale Mediaset il match sarà trasmesso su Premium Calcio 1 (canale 382 in SD e 388 in HD). Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. Seguite i consigli di Calcio News 24 per sapere come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Chievo-Milan streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Vincenzo Montella proporrà tre giocatori diversi rispetto all’undici titolare contro il Grifone. Due per necessità, vista l’espulsione di Bonucci e l’infortunio di Bonaventura: i due, infatti, verranno sostituiti da Romagnoli e Calhanoglu mentre l’unico avvicendamento per scelta tecnica è costituito da Musacchio al posto di Zapata. In attacco confermata la presenza di Kalinic nel ruolo di centravanti mentre sugli esterni Calabria e Borini con Ricardo Rodriguez ancora una volta nel ruolo di centrale in difesa.

Rolando Maran, nonostante gli impegni ravvicinati di un Chievo che sta offrendo un calcio di alto livello, sembra intenzionato a confermare l’undici che ha trionfato nel derby contro l’Hellas Verona. C’è un ballottaggio da risolvere: Stepinski e Inglese si contendono una maglia per fare coppia con Pucciarelli. Confermato il trio di interni Castro, Radovanovic, Hetemaj e la difesa d’esperienza con Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. Allenatore: Maran.

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Biglia, Kessié, Borini; Suso, Calhanoglu, Kalinic. Allenatore: Montella.

Exit mobile version