News

Chievo-Milan, la giornata rossonera tra rifinitura, conferenza e partenza

Pubblicato

su

Chievo-Milan domani sera allo stadio Bentegodi di Verona, oggi giornata di vigilia con i rossoneri impegnati tra rifinitura e partenza

Chievo-Milan, giornata di vigilia per la gara numero 27 del campionato di Serie A, di scena domani sera a Verona dalle ore 20:30. Ultima speranza per Di Carlo ormai quasi in B, grandissima occasione per Gattuso di rimanere in vantaggio sull’Inter prima del Derby del 17 di Marzo. Un appuntamento da non fallire contro una squadra che in 27 incontri ha vinto solo una volta contro il Frosinone, a fronte di 10 pareggi e di 15 sconfitte.

RIFINITURA E CONFERENZA- Per concludere la preparazione alla sfida contro la formazione gialloblu, il Milan sosterrà questa mattina la seduta di rifinitura. L’appuntamento è fissato alle ore 11.30 al centro sportivo di Carnago. Successivamente, dalle ore 14.30 la conferenza stampa di Gattuso; a seguire la partenza per Verona.

CHIEVO – Di Carlo punta forte sul 4-4-2, sicuramente assente Rigoni, fermato per squalifica dal giudice sportivo: al suo posto Dioussè, che completerà la mediana assieme al rientrante Hetemaj, ai lati Leris e Giaccherini. In attacco agirà ancora dal primo minuto Stepinski, al suo fianco è ballottaggio tra Djordjevic e Meggiorini. Ancora qualche dubbio legato alla convocazione di Pellissier.

MILAN – Consueto 4-3-3 per gli uomini di Gattuso. Il tecnico calabrese questa volta, viste le recenti prestazione e l’imminente derby, potrebbe optare per un importante turnover. Sicuramente assente Rodriguez per squalifica, al suo posto giocherà Laxalt. A centrocampo possibile ritorno di Biglia dal primo minuto, con Bakayoko che potrebbe così usufruire di un meritato turno di riposo. Confermati invece Kessiè e Paquetà. In attacco a completare il tridente con Suso e Piatek ci sarà probabilmente Borini, con Calhanoglu che dovrebbe partire dalla panchina visti i recenti avvenimenti familiari.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-4-2) – Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Diousse, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Borini.

Exit mobile version