Chiffi non convince Marelli in Milan Juve: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Chiffi non convince Marelli in Milan Juve: «Il giallo di Leao è provocato da un suo errore. E il minuto di recupero…»

Pubblicato

su

Chiffi

Chiffi non convince Marelli in Milan Juve: «Il giallo di Leao è provocato da un suo errore. E il minuto di recupero…». Le parole del moviolista

Chiffi, arbitro di Milan Juve, non ha convinto pienamente il moviolista Luca Marelli che a Dazn ha spiegato gli errori commessi dall’arbitro nel primo tempo.

MARELLI SU CHIFFI – «Un po’ impreciso Chiffi. Manca il giallo a Conceicao. E’ corretto quello a Leao per protesta, ma provocato da un errore di Chiffi. Giallo di Gatti molto duro, poteva essere fischiato solo fallo senzaammonizione. Minuto di recupero? È stato assegnato un calcio d’angolo a 44:58, in questo caso con esperienza si fa aggiungere un minuto di recupero per battere il calcio d’angolo: non è uno scandalo, è normale. Ha diritto di battere calcio d’angolo a 44:58 e per evitare proteste è stato aggiunto minuto nel caso in cui ci fosse stato un gol».

LA MOVIOLA DI MILAN JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.