2015

Chiuso Romagnoli, il Milan punta tutto sul centrocampista… Aspettando Ibra

Pubblicato

su

L’incontro di ieri sera a Forte tra Galliani e Sabatini è terminato con la fumata bianca: Alessio Romagnoli può già considerarsi un nuovo giocatore del Milan. L’acquisto del nativo di Anzio colma in parte le gravi lacune della retroguardia rossonera e, per questo, non è da escludere altri interventi in difesa negli scampoli finale di questa sessione di mercato.

OBIETTIVO CENTROCAMPISTA. Dopo Romagnoli, tuttavia, l’obiettivo preminente d’ora in poi è rinforzare il centrocampo che, nonostante gli arrivi di Bertolacci e Mauri, ha palesato enormi difficoltà nelle prime uscite pre-stagionali. Secondo il Corriere dello Sport, il target principale resta Witsel ma le richieste dello Zenit non si schiodano dai 35 milioni di partenza. L’alternativa low cost sarebbe Soriano della Sampdoria, valutato poco più di 10 milioni.

ASPETTANDO IBRA. Completata la difesa ed in procinto di ultimare il centrocampo, resta tra piazzare la ciliegina sulla torta: Zlatan Ibrahimovic, sebbene la trattativa sembri ogni giorno meno probabile, resta il sogno delle ultime notti della mezza estate rossonera.

Exit mobile version