Calciomercato
Chukwueze Milan, un gol che cambia il futuro! Il piano del club per il nigeriano
Chukwueze Milan, un gol che cambia il futuro! Il piano del club per il nigeriano. Adesso anche Ibrahimovic pensa a confermarlo
Il bellissimo gol segnato da Samuel Chukwueze al Bentegodi contro l’Hellas Verona potrebbe cambiare radicalmente i piani del calciomercato Milan sul suo futuro. Dopo una stagione sottotono, condita da appena 2 gol e un assist in 23 presenze totali tra campionato, Champions ed Europa League, è arrivata la sua prima rete in Serie A.
Il Quotidiano Sportivo sottolinea come adesso il calendario è dalla parte del nigeriano: gli impegni in Europa League dei rossoneri invoglieranno Stefano Pioli a ruotare maggiormente le formazioni che schiererà in campionato, motivo per cui ci potrebbe essere un maggior spazio per l’ex Villarreal. Il club rossonero vuole puntare ancora sull’esterno nigeriano e lo stesso Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe sempre più intenzionato a confermarlo per la prossima stagione, anche alla luce dell’importante esborso economico fatto in estate per portarlo a Milano (circa 30 milioni di euro).