HANNO DETTO

Circati SFIDA il Milan: «Ho sempre sognato di giocare queste partite, non vedo l’ora. Il mio IDOLO fin da bambino è LUI»

Pubblicato

su

Circati SFIDA il Milan: «Ho sempre sognato di giocare queste partite, non vedo l’ora. Il mio IDOLO fin da bambino è LUI». Le parole del calciatore del Parma

Alessandro Circati ha parlato ai microfoni del canale americano CBS in vista della sfida contro il Milan. Di seguito le parole del calciatore del Parma:

DEBUTTO IN SERIE A«E’ stato fantastico. Un sogno per un ragazzo che arriva dall’Australia, che si sposta dall’altra parte del mondo e fa tanti sacrifici per giocare in Serie A. Mi son ritrovato a stare lontano dalla famiglia a lungo per realizzare il sogno di giocare in massima serie. Ho potuto esaudirlo questo weekend contro la Fiorentina, sono davvero entusiasta».

IDOLO «Son sicuro che qualcuno conosca Paolo Maldini (ride, ndr). Era fantastico, è stato il mio idolo fin da piccolo, lo vedo come il difensore ideale».

BUFFON «Giocava con grande serenità, non ti caricava di pressione. Mi guidava per tutta la gara, soprattutto all’esordio, quando non sei così esperto e non sai cosa potrà succedere. Mi ha aiutato molte volte, anche dopo il debutto. Giocare con lui ti dava una sensazione di sicurezza e ti aiuta a credere in te stesso».

MILAN «Sicuramente c’è emozione. Ho sempre sognato fin da bambino di giocare contro i top club italiani che hanno vinto tutto. Non vedo l’ora, sarà bello».

Exit mobile version