Calciomercato
Ag. Milinkovic-Savic: «Pressioni fortissime da Milano, potrebbe lasciare la Lazio»
Milan su Milinkovic-Savic a confermarlo è indirettamente il procuratore del centrocampista serbo che ammette: «A fine stagione potrebbe lasciare la Lazio»
Intervistato da Radio CRC, Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic-Savic ha parlato del futuro del proprio assistito aprendo ad una possibile cessione alla fine del campionato: «Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio, che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via».
SIRENE DA MILANO – L’agente del trequartista laziale Milinkovic-Savic non nasconde l’esistenza di diversi club interessati: «Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare nel suo ruolo uno dei migliori al mondo. Se Milinkovic-Savic continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest’estate e vedremo cosa fare».
Un’operazione che potrebbe così concretizzarsi oltre la sessione di gennaio che invece potrebbe essere contraddistinta dal Milan alla caccia per Pietro Pellegri.
MILAN POSSIBILE DESTINAZIONE – Una delle possibili club interessati a Millinkovic-Savic potrebbe proprio essere il Milan, abbattuto dalla sua Lazio in campionato, alla ricerca proprio di un centrocampista che possa imporsi dal punto di vista fisico, oltre che tecnico, contro avversari provenienti da ogni parte d’Europa, magari se si dovesse centrare l’obiettivo qualificazione in Champions League. Sì, perché fino a gennaio il centrocampista serbo non abbandonerà sicuramente la Lazio: «In questa fase però, ciò che conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Milinkovic-Savic è felice di continuare la sua avventura a Roma nella Lazio», al momento. Appunto.