Archivio
CLAMOROSO – Diego Lopez saluta il Milan… Per la Juventus!
Tuttosport parla di un interessamento della Juventus su Diego Lopez: l’esperto portiere spagnolo potrebbe fare la riserva di Buffon qualora Neto andasse via. Il portiere brasiliano ex Fiorentina non ha gradito l’esiguo spazio durante la stagione da poco conclusa e, per completare il processo di crescita, sta aspettando offerte da formazioni che gli possano dare un posto da titolare.
Discorso analogo per Diego Lopez che sta valutando le offerte di Liverpool e di un paio di club di Liga. La chiamata della Juventus potrebbe però “scombussolare” i piani del portiere ex Real Madrid. La possibilità di giocare la Champions e la carta d’identità di Buffon (a Gennaio 39 anni) lasciano aperte le possibilità di giocare di più rispetto a Neto o da secondo di Donnarumma.
Diego Lopez medita l’addio. La Juventus su Diego Lopez. La conclusione è presto detta, anche se l’entourage del giocatore spagnolo caldeggia il ritorno in patria. Si attendono ovviamente conferme o smentite del caso ma l’affare, qualora Neto dovesse lasciare Torino, sarebbe possibile. Il Milan valuta il giocatore 3/4 milioni di euro.