CLAMOROSO - Il Napoli pensa a Rodrigo Caio: c'è il sì del San Paolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CLAMOROSO – Il Napoli pensa a Rodrigo Caio: c’è il sì del San Paolo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Attraverso un comunicato riportato dal sito del San Paolo, si evince come il club carioca abbia concesso l’autorizzazione all’intermediario di Rodrigo Caio (Cristian Sfara) a trattare con il Napoli da questa sera fino al 31 agosto. I partenopei non hanno bisogno di un difensore anche perché l’affare con il Torino per Maksimovic sembra in dirittura d’arrivo: qualora però saltasse tutto, il piano B è Rodrigo Caio, seguito anche da Milan e Siviglia.

Ecco però le parole dell’agente del giocatore, Felipe Palermo a tuttonapoli.net:

“In questo momento non direi assolutamente che è vicino al Napoli. E in Brasile la notizia non è ancora arrivata. Forse il club azzurro è in trattativa col San Paolo, ma non ne siamo stati ancora informati. In ogni caso è una possibilità. Il mercato chiude domani, fino a quel momento può succedere ancora di tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.