2015

Clamoroso: Muntari potrebbe restare. Rami e Mexes invece …

Pubblicato

su

Clamorosa novità in casa Milan: Sulley Muntari, dato come sicuro partente visto l’auto-esclusione del giocatore nella parte finale della scorsa stagione, potrebbe in maniera sorprendente decidere di rimanere in rossonero, considerando l’ottimo rapporto avuto con il neo-tecnico Mihajlovic, consolidato ai tempi dell’Inter. Secondo Gianluca Di Marzio, Mihajlovic potrebbe convocare il ghanese per il ritiro, al fine di cercare di capire se possa essere utile ancora alla formazione rossonera.

RAMI. Uno dei maggiori indiziati a lasciare il club rossonero è Adil Rami, che con Inzaghi ha giocato pochissimo. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il francese, oltre all’interessamento del Lione dei giorni scorsi, espresso dallo stesso presidente Aulas, sarebbe finito nel mirino del Siviglia, recente vincitrice dell’Europa League. Il giocatore dunque potrebbe tornare in Liga, dopo l’esperienza al Valencia dal 2011 al 2014.

MEXES. Sembra diverso invece il destino dell’altro difensore centrale francese in seno al Milan. Philippe Mexes, infatti, il cui contratto è in scadenza, dovrebbe rinnovare – come dichiarato da Bargiggia a Sportmediaset – per un altro anno, a cifre decisamente inferiori rispetto ai 4 milioni percepiti finora. Il giocatore sarebbe uno dei “pupilli” del presidente Berlusconi, che sembra restìo al privarsi del francese.

Exit mobile version