Marchisio: «Il Milan ha la Champions nel dna, anche se...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchisio: «Il Milan ha la Champions nel dna, anche se ha una rosa inferiore all’Inter»

Pubblicato

su

Marchisio: «Il Milan ha la Champions nel dna, anche se ha una rosa inferiore all’Inter». Le parole dell’ex calciatore

Claudio Marchisio ha parlato, a margine di un evento organizzato da Barberino’s, del derby di Champions League tra Milan ed Inter. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Se guardo la rosa e per come ci arriva a livello fisico dico Inter, ma il Milan ha saputo eliminare il Napoli dalla Champions e in tre partite contro gli azzurri in pochi giorni non ha mai perso. Il Milan ha la Champions League nel dna, anche se ha una rosa inferiore all’Inter. Però sa come giocare certe partite e ha un dirigente come Maldini che se ne intende di certe gare e sa cosa dire alla squadra. Ci sarà grande pressione per entrambe le squadre, la cosa importante è comunque l’Italia avrà una squadra in finale di Champions League».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MARCHISIO DA BARBERINO’S

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.