News

È già clima derby, Cambiasso attacca il Milan

Pubblicato

su

Milan e Inter entrano in clima derby. Dopo l’atteggiamento irrisorio di Perisic arrivano anche le dichiarazioni di Cambiasso

Manca ancora una settimana ma il Derby di Milano si è già acceso. I cammini di Inter e Milan in Coppa Italia si incroceranno ai quarti di finale come già successo nel ’98. Eliminate Pordenone e Verona le due milanesi proveranno a fare un regalo natalizio ai propri sostenitori.

CAMBIASSO – Qualche settimana fa l’atteggiameto irrisorio di Ivan Perisic in seguito al pareggio del Benevento contro i rossoneri aveva scatenato l’ira dei tifosi milanisti. Ora ci pensa Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ad attaccare il primo club di Milano: «Mi ha fatto molto impressione il Milan, che vince col Bologna soffrendo, con tanti abbracci tra i calciatori e Gattuso e poi il lunedì Fassone parla di vincere l’Europa League. Serve una linea, i tuoi giocatori non possono festeggiare dopo tanta sofferenza e il giorno dopo sentirsi addosso tanta pressione».

Insomma, l’ex Real Madrid e Inter non le ha mandate a dire. Il riferimento è soprattutto alla partita contro il Bologna, squadra contro cui la stessa Inter aveva faticato molto riuscendo a strappare un pareggio del tutto immeritato. Intanto, il club di via Aldo Rossi, al contrario di quanto affermato da Cambiasso, ha confermato il ritiro punitivo per la squadra in vista dei prossimi impegni di campionato.

Exit mobile version