Archivio

CLOSING RINVIATO, adesso è sicuro: il MERCATO sarà finanziato dalle CESSIONI

Pubblicato

su

Arrivata pochi minuti fa la conferma ufficiale (LEGGI QUI), il closing inizialmente previsto per il 13 dicembre sarà ulteriormente rinviato al 3 marzo. Tutto invariato dunque nella nomenclatura della dirigenza rossonera che anche per la sessione invernale del mercato vedrà al timone il solito Adriano Galliani che però, come è consueto da qualche anno a questa parte, dovrà elaborare una strategia di cessioni per auto-finanziarsi eventuale colpi in entrata.
Proprio a questo proposito tornano a prendere quota le voci riguardanti la partenza di Carlos Bacca: il centravanti colombiano ha diversi estimatori in Europa (Psg, Siviglia, Arsenal e West Ham) ma difficilmente dalla sua cessione il Milan potrà ottenere i 30 milioni richiesti in estate. Discorso simile per Luiz Adriano, tenuto sotto osservazione in Russia e in Cina, mentre sempre più probabile appare la partenza del talento giapponese Honda che troppo poco spazio ha fin qui avuto sotto la gestione di Montella.
Se il mercato in uscita è tenuto a galla dai soliti nomi, quello in uscita si nutrirà presumibilmente di occasioni dell’ultim’ora e a cosi non elevatissimi come la possibile partenza di Balde Keita dalla Lazio o il difensore del Villarreal Musacchio.

Exit mobile version