Colombo Milan, BRILLA contro il City ma il suo futuro è altrove
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Milan, BRILLA contro il Manchester City ma il suo futuro è ALTROVE: pochi giorni prima della sua scelta

Pubblicato

su

Colombo

Colombo Milan, BRILLA contro il Manchester City ma il suo futuro è ALTROVE: pochi giorni prima della sua scelta. Ecco dove andrà

Lorenzo Colombo è stato tra i protagonisti assoluti dell’amichevole di ieri tra il Milan e il Manchester City ma il suo futuro in ottica calciomercato è già segnato: l’attaccante classe 2002 saluterà i rossoneri nel corso di questa finestra estiva.

Come sottolinea TMW, ormai è noto da giorni come sia stato raggiunto un accordo tra il Milan e l’Empoli per il trasferimento a titolo temporaneo in Toscana. Quella che inizierà domani, infatti, sarà la settimana che porterà l’attaccante scuola Milan in prestito all’Empoli, con i toscani che avranno dalla loro anche l’opzione per il riscatto a titolo definitivo e i rossoneri che però dovrebbero rimanere ancora in controllo del cartellino grazie al controriscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.