News

L’inaspettato cambio di linea del Milan sulla vicenda Bonucci

Pubblicato

su

Dopo la smentita di ieri, il Milan riporta un nuovo commento ufficiale alla vicenda Bonucci: questa volta c’è un cambio di linea

Bonucci al Manchester City, Bonucci al Chelsea. Dopo aver trattato di Donnarumma per intere settimane, l’attenzione mediatica si è spostata addosso al difensore ex Bari e Juventus, il cui impatto in rossonero è stato decisamente al di sotto delle attese.

IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, dopo aver smentito nella giornata di ieri la notizia di un malcontento di Bonucci, è tornato sull’argomento anche durante la rassegna stampa di questa mattina. Ciò che si denota, però, è un cambio di linea che, per i più maligni, pare già un’apertura ad un’eventuale cessione estiva:

«Si avvicina la partita con l’Atalanta, una gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio».

Exit mobile version