Comolli: «L'obiettivo di RedBird è di migliorare e non quello di fare soldi a breve termine»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Comolli: «L’obiettivo di RedBird è di migliorare e non quello di fare soldi a breve termine»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Cardinale

Comolli: «L’obiettivo di RedBird è di migliorare e non quello di fare soldi a breve termine». Le parole del presidente del Tolosa

Damien Comolli ha parlato ai microfoni di actuToulouse delle strategie di RedBird. Ecco le parole del presidente del Tolosa:

«Fin dall’inizio abbiamo dimostrato perché siamo venuti. Tutto il denaro che il club guadagna viene reinvestito in trasferimenti, nel monte salari o nelle infrastrutture. RedBird = lungo termine, RedBird ≠ speculazione, e non si è mai trattato di questo! Non siamo qui per vendere giocatori, siamo qui per investire nel club, per farlo crescere e arrivare il più in alto possibile. Poi, se un giocatore non vuole prolungare il suo contratto, saremo obbligati a venderlo. E se riceviamo un’offerta che riteniamo superiore al prezzo di mercato e che possiamo reinvestire per migliorare la squadra, lo faremo sempre. È sempre con l’obiettivo di migliorare, non con l’obiettivo di fare soldi a breve termine. Questa non è affatto la filosofia di RedBird».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.