Compagno Bacca: ipotesi suggestiva - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Compagno Bacca: ipotesi suggestiva

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In vista della trasferta al Mapei Stadium di domenica pomeriggio, Sinisa Mihajlovic deve considerare lo stop che terrà M’Baye Niang lontano dai campi per almeno due mesi. La soluzione più praticabile dalle prossime partite e già contro gli emiliani dal tecnico rossonero, come confermato da Sky Sport, si chiama Jeremy Menez, apparso in gran forma con l’Alessandria in Tim Cup e voglioso di tornare determinante per la causa rossonera, come lo fu nella passata stagione.

COMPAGNO BACCA: OPZIONE DEFILATA. Tra i deputati a giocarsi una maglia al fianco dell’intoccabile Carlos Bacca figurano anche le “carte” Balotelli, Boateng e Luiz Adriano. Chi per un motivo, chi per l’altro, però, nessuno di questi al momento sembra in grado di offrire sufficienti garanzie di tenuta del ritmo partita dall’inizio, risultando più utile a gara in corso. Secondo quanto riportato da Premium Sport, invece, una soluzione da non scartare prevedrebbe l’impiego di Bertolacci da mezzapunta, ruolo già interpretato dal 91 rossonero ai tempi del Genoa. Una variante dunque da considerare, se non domenica, per le gare seguenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.