Compagnoni: «I preparatori atletici del Milan vanno applauditi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Compagnoni: «I preparatori atletici del Milan vanno applauditi»

Pubblicato

su

Compagnoni

Maurizio Compagnoni, noto giornalista, ha analizzato il lavoro dello staff tecnico del Milan, preparatori inclusi. Le sue parole

Ospite negli studi di Sky, Maurizio Compagnoni ha dichiarato:

«Non sono in grado di dire se avere una rosa con un’età media relativamente bassa abbia influito sulla condizione atletica di fine stagione. Posso dire che Pioli ha gestito la rosa, dal punto di vista atletico, nel migliore dei modi. Il Milan ha avuto un paio di flessioni ma non marcate come quelle dell’Inter. Io più che sull’età della rosa mi soffermerei sull’abilità di Pioli e del suo staff di preparatori atletici, perché siamo a fine stagione e se faccio il paragone tra il Milan che ho visto contro l’Empoli e il Milan che ho visto contro l’Atalanta dal punto di vista atletico c’è una crescita notevole. Quando fai crescere la squadra nel finale di stagione quando arrivano le partite decisive allora vuol dire che hai fatto un grande lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.