2015
Compagnoni (Sky): “Milan, ora serve continuità”
Serve continuità. Questo il concetto ribadito dal giornalista Maurizio Compagnoni, intervenuto sul momento del Milan a Sky Sport 24.
Il telecronista marchigiano ha affermato: “Dalle voci che circolano pare che presidente e allenatore non si amino tantissimo, ma credo sia normale visto che non ci sono stati risultati molto positivi. Ma credo comunque che tutto dipenda dai risultati e dalla qualità del gioco”.
Ha poi aggiunto: “Fino alla partita con la Sampdoria, il bilancio dei rossoneri era assolutamente negativo. Contro i liguri, però, si è visto qualcosa di diverso, in particolare il passaggio al 4-4-2 che secondo molti è il sistema di gioco più adatto per questa squadra. C’è stata una svolta, ma ora serve continuità nei risultati e nelle prestazioni”.
Stupore invece per le scelte di formazione in Coppa Italia: “Credo si possano spiegare in due modi: o il serbo ha sottovalutato la formazione calabrese oppure forse il vero obiettivo stagionale del Milan non è la Coppa Italia ma il terzo posto in campionato”.