Comunicato del San Raffaele sulle condizioni di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Comunicato del San Raffaele sulle condizioni di Berlusconi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’ospedale San Raffaele di Milano ha rilasciato una nota ufficiale in seguito all’intervento a cui si è sottoposto Silvio Berlusconi nella giornata di ieri (LEGGI QUI). Ecco il comunicato della struttura ospedaliera milanese sulle condizioni di Berlusconi:

“Questa mattina alle ore 9 il presidente Silvio Berlusconi è stato sottoposto a un intervento programmato di sostituzione del pacemaker. L’intervento è stato eseguito dal dottor Simone Gulletta, responsabile dell’Unità Funzionale di Aritmologia dell’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano, con la collaborazione del professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare dell’Irccs Ospedale San Raffaele. L’intevento è durato trenta minuti e ha avuto un decorso ottimale. Il presidente Berlusconi verrà dimesso nel corso del fine settimana”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.