Connect with us

HANNO DETTO

Conceicao a DAZN: «Non abbiamo pensato al derby. Mio futuro? Mi stanno mancando di rispetto!»

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Conceicao a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore del Milan al termine del match di campionato contro l’Atalanta

Il Milan, nella giornata per la trentatreesima giornata di campionato, ha perso contro l’Atalanta per 0-1. Di seguito le parole di Conceicao.

LA PARTITA – «Partita equilibrata nel primo tempo, non siamo mai stati in quel frangente in difficoltà. Ci è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio, questi sono dettagli che ad alto livello paghi. Ho fatto i cambi nel finale per provare a pareggiare».

MANCATA RIMONTA – «Un giocatore di calcio deve sempre pensare partita per partita. Oggi i cambi ci hanno dato meno del solito, non era sicuramente facile per loro. Probabilmente è mancata quell’aggressività che probabilmente abbiamo»

FUTURO – «Da quando ho pareggiato contro il Cagliari non si parla di altro. Il mio gruppo di lavoro legge tutto e non c’è tutta questa stabilità. Dobbiamo lavorare oggi per essere migliori domani. Non è facile per me perché probabilmente mi stanno mancando di rispetto, sono da tanti anni nel mondo del calcio. Il mio futuro è preparare la partita di mercoledì. Vogliamo vincere due titoli, un qualcosa che non succede da troppo nella storia del Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.