Conceicao avvisa Leao e Theo: «Per me sono tutti ugual»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conceicao avvisa Leao e Theo: «Per me i giocatori sono tutti uguali, dipende da ciò che fanno in allenamento. E con lui…»

Pubblicato

su

Conceicao

Conceicao avvisa Leao e Theo Hernandez: il messaggio del nuovo allenatore dle MIlan ai due giocatori in conferenza stampa

Conceicao in conferenza stampa ha mandato un messaggio chiaro a Leao e Theo Hernandez dopo quanto successo nel Milan di Fonseca.

RAPPORTO CON LEAO E THEO HERNANDEZ – «Per me i giocatori sono tutti uguali, dipendono da ciò che fanno in allenamento. Il massimo è il massimo, non quello che può pensare ciascuno. Per me poi non ci sono differenza. Loro sanno che il discorso è uguale per tutti e le esigenze sono uguali per tutti. Con Leao il mio discorso sarà diverso rispetto ad un altro ragazzo perché sono caratteri diversi. A me piace capire la storia di chi ho a disposizione: vado a vedere la mamma, il papà, il fratello… A volte ci sono delle storie dietro che giustificano tante cose».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CONCEICAO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.