Conceicao carica il Milan: «Dobbiamo avere fame»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conceicao carica il Milan: «Dobbiamo avere fame, sono un passionale e voglio che i calciatori siano come me. La cosa più importante è…»

Pubblicato

su

leao conceicao milan juve jpg

Conceicao ha lanciato un messaggio forte a tutto il Milan in conferenza stampa: «La mentalità della squadra non è negoziabile»

Conceicao in conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan ha lanciato un messaggio forte a tutta la squadra.

SFIDA COL FIGLIO E COSA VUOLE DALLA SQUADRA – «Francisco sarà un avversario venerdì, a casa è mio figlio. Io l’ho detto ai ragazzi, noi possiamo cambiare il sistema di gioco ma dopo c’è la mentalità della squadra e questa non è negoziabile. Dobbiamo avere fame e voglia di dare tutto. Io sono uno passionale, sono stato espulso tante volte in carriera ma voglio che i calciatori siano come me. Voglio vedere il brillio nei loro occhi, questa è la cosa più importante».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI CONCEICAO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.