Connect with us

News

Conceicao Milan, spunta il clamoroso retroscena! Succederà a fine stagione, tifosi in ansia

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Conceicao Milan, clamoroso retroscena sullo sfogo del tecnico portoghese in conferenza stampa: ecco cosa dirà a fine stagione

Come riportato da calciomercato.com, spunta un clamoroso retroscena sul possibile sfogo di Sergio Conceicao, tecnico del Milan, che andrà in scena a fine stagione:

PAROLE – «Molto probabilmente le accuse del tecnico portoghese non saranno distanti da quelle fatte filtrare dal suo ex portavoce lo scorso 7 marzo: l’ex Porto lamenterebbe problemi di funzionalità nella struttura d’allenamento a Milanello e anche la scarsa preparazione atletica della squadra rossonera. Ma soprattutto la mancanza di supporto dirigenziale, di un progetto tecnico chiaro e ancora la lontananza del patron Cardinale. Per finire l’assenza di impegno da parte del gruppo e in particolare dei suoi giocatori di riferimento come Leao e Theo Hernandez. Non resta che aspettare quelle che saranno le dichiarazioni d’addio di Sergio Conceiçao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.