Conceicao Milan: «Tiki Taka? Per me Tiki Taka è segnare!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conceicao Milan: «Tiki Taka? Per me Tiki Taka è mettere la palla in porta!»

Pubblicato

su

conceicao allenamento

Conceicao Milan: «Tiki Taka? Per me Tiki Taka è mettere la palla in porta!». Le dichiarazioni del tecnico alla sua presentazione nel club rossonero

Sergio Conceicao, nella giornata di ieri, si è presentato al mondo Milan in conferenza stampa davanti ai giornalisti con al fianco Ibrahimovic. Di seguito le dichiarazioni del nuovo tecnico rossonero sulla filosofia di gioco.

FILOSOFIA DI GIOCO – «Io vado con le mie convinzioni a livello di lavoro e tattico. Il sistema per me non è tanto importante, ma la dinamica sul campo. Poi c’è una strategia, una base, un lavoro sui principi: la squadra deve capirli. Il gioco dominante? Per me il calcio è semplice, molto semplice: c’è una porta e bisogna fare gol e non prenderli. Se poi il gioco dominante significa altro, per me significa fare i risultati. Possesso palla, tiki taka: per me il tiki taka è metterla dentro».

LEGGI LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.